PVO International ha stretto un accordo strategico per la distribuzione di 600 MW di inverter fotovoltaici e soluzioni per sistemi di batterie, con Sungrow, tra i leader mondiali per le energie rinnovabili.
PVO International è già partner ufficiale di Sungrow dal 2020 e questo è un altro passo avanti per rendere l’Europa più sostenibile. L’accordo con un valore di oltre 50 milioni di euro, prevede che PVO distribuirà gli inverter e le soluzioni di sistemi di batterie di Sungrow in Europa quest’anno.
“Apprezziamo il solido track record di Sungrow nelle energie rinnovabili e l’ampio portafoglio che soddisfa bene la domanda diversificata di mercati diversi. Il nuovo accordo ci consente di raggiungere più clienti nei nostri mercati e fornire i prodotti migliori della categoria”, ha affermato Arne Huibers, co-proprietario di PVO International.
“Con PVO abbiamo una delle principali società di distribuzione fotovoltaica dalla nostra parte, nota per il suo approccio competitivo e la sua esperienza. Inoltre, PVO e Sungrow condividono lo stesso obiettivo di accelerare la transizione energetica e l’azione per il clima su larga scala. Insieme, offriamo al pianeta un futuro sostenibile”, ha commentato Yang Meng, Direttore della Distribuzione Europa di Sungrow.